Notizie | Commenti | E-mail / 13:45
                    








Forza Italia, Gallo: “Per le Amministrative ad Agrigento occorre una candidatura a sindaco ed una squadra di alto profilo”

Scritto da il 20 ottobre 2019, alle 06:46 | archiviato in Agrigento, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il deputato regionale agrigentino, onorevole Riccardo Gallo, vice coordinatore regionale di Forza Italia, interviene nel merito delle elezioni Amministrative ad Agrigento in calendario nella primavera del 2020, e afferma: “Ad Agrigento puntiamo ad un’alleanza politica che abbia tra gli obiettivi anche lo sviluppo del territorio. Sento voci di strane alchimie, di vecchi politici navigati che cercano accordi coi giovani pentastellati, di appelli del Pd per fare alleanze trasversali alle amministrative, di innumerevoli auto-candidature. Noi sentiamo il dovere di fare un poco di chiarezza nel rispetto degli elettori, ed è per questo che vogliamo evidenziare, ancora di più, che Forza Italia è e rimane forza propulsiva e leale della coalizione di centro destra ed è per questo che cercheremo di individuare per Agrigento una candidatura a sindaco e una squadra di alto profilo. Per questo dialogheremo con tutti (anche con le liste civiche riconducibili ad aree di centro) ma di certo non trascureremo di ascoltare le sensibilità espresse dal territorio. Abbiamo aperto un confronto in queste settimane, con grande serenità, per potere offrire agli agrigentini un sindaco ed una squadra di governo che siano capaci di dare un futuro di speranza alla città di Agrigento. Auguro buon lavoro – conclude l’onorevole Gallo – a tutti i colleghi che affiancheranno il Commissario Regionale Gianfranco Miccichè e tutta la dirigenza regionale per le Amministrative del 2020”.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata