Notizie | Commenti | E-mail / 21:37
                    








Canicattì: l’esercito dei Porci, lo spot lanciato in rete da un gruppo di cittadini ( video)

Scritto da il 28 ottobre 2019, alle 07:20 | archiviato in #Esclusiva, Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Molti la definirebbero una provocazione, ma è molto più di una provocazione : è un grido di rabbia. Un gruppo di cittadini hanno deciso di  lanciare un messaggio forte e chiaro all’esercito dei “vastasi”. Ci scusiamo con il porco per averlo utilizzato come feticcio, ma la faccia dei vastasi non ci è dato conoscerla e allora per necessità di sintesi abbiamo voluto impersonarla con quello che si ritiene l’animale meno avvezzo alla buone maniera. Lo spot sta spopolando in rete  e su whatup e sembra riscuotere l’attenzione che tutti coloro i quali hanno partecipato, speravano. E’ un grido di allarme, ma anche una richiesta di aiuto. La realizzazione dello spot è stata fatta in auto gestione e lo regaliamo alla nostra città.

 

 

 

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



2 Risposte per “Canicattì: l’esercito dei Porci, lo spot lanciato in rete da un gruppo di cittadini ( video)”

  1. Giuseppe Raitano ha detto:

    A prescindere dalla “fede politica” che ognuno di noi possa avere, vi chiedo per favore di pubblicizzare le iniziative o più semplicemente qualsiasi cosa spinta dal senso civico. Anche se molti sono indifferenti, ce ne sono altrettanti che vorrebbero alzarsi le maniche e rimediare alle porcate di questi maiali. La città è nostra, non loro… Augurandogli di non vedere mai i propri figli sepolti dalla spazzatura, dovremmo prenderli a calci nel sedere. Chi sta zitto è complice, chi non fa niente è complice… Organizziamo qualcosa, dal “guardate” si deve passare al “facciamo”! Grazie di tutto.

  2. Luca Costa ha detto:

    A proposito della zona ecologica montata nei pressi della stazione degli autobus, negli altri paesi, funziona tutta la giornata, in modo tale che se uno ha bisogno per propri impegni in orari diversi lo possa fare. Non capisco perché a Canicattì deve funzionare diversamente. Grazie SalutiLuca

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata