Notizie | Commenti | E-mail / 12:42
                    








La Repubblica degli sconti: 3+1 modi per risparmiare con stile

Scritto da il 9 novembre 2019, alle 00:05 | archiviato in Costume e società, Economia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Gli italiani faticano sempre più a risparmiare ed avere uno stile di vita consono. Dal 2008 ad oggi il risparmio pro capite è calato del 20% a differenza di altri paesi d’Europa. Sempre più spesso inoltre sono costretti a chiedere denaro in prestito oppure contrarre mutui che nella maggior parte dei casi continueranno a pagare fino a tarda età.

Può essere necessario dunque un cambio di mentalità e iniziare ad adottare nuovi metodi per risparmiare con stile, cioè spendendo meno senza modificare necessariamente il proprio tenore di vita, avvalendosi di sconti e promozioni. Ed il web può darci una mano.

4 modi per risparmiare grazie al web

The Fork

Per usufruire di sconti e promozioni per i ristoranti, l’app The Fork può essere molto utile. Per sapere quali locali offrono quest’opportunità bisogna accedere e cliccare su “Promozioni” e scegliere il ristorante preferito. Gli sconti variano dal 10% al 50% e, grazie al programma fedeltà, a cui si accede dopo aver effettuato la prima prenotazione, è possibile guadagnare “Yums”, ovvero dei crediti che si ricevono ad ogni prenotazione eseguita.

Green Network Energy Club

Anche grazie al proprio fornitore di energia si può risparmiare. Ad esempio entrando a far parte del Green Network Energy Club sono disponibili numerosi sconti per i clienti Green Network: manutenzione auto, viaggi, cure dentistiche, servizi per l’impresa, telefonia fissa e tanto altro. Quanti più anni si rimane fedeli al fornitore energetico, tanti più sconti si possono ottenere.

Groupon

Groupon è il re dei coupon che permette di vivere straordinarie esperienze ad un prezzo conveniente. Basterà registrarsi sul sito e iniziare a cercare le offerte più adatte a sé. Una volta trovata la giusta opportunità, bisognerà cliccare su “Compra!” e completare l’acquisto, inserendo le modalità di acquisto e confermare via email. I coupon di Groupon sono disponibili anche per lo shopping.
Telegram

Quest’applicazione di messaggistica consente di trovare dei canali aggiornati sugli sconti online. Quotidianamente vengono infatti aggiunte le promozioni di molti store, tra cui Amazon e tutti i principali e-commerce presenti online.

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata