Notizie | Commenti | E-mail / 21:36
                    








Vere Imprese: ecco i 3 vincitori della prima edizione

Scritto da il 30 novembre 2019, alle 02:13 | archiviato in Economia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il 22 novembre si è concluso con l’annuncio dei 3 vincitori il contest Vere Imprese, organizzato da GoDaddy per promuovere le PMI, le Imprese individuali e le Tech Startup di tutta Italia.

 

Dopo una serata che ha visto i 9 finalisti salire sul palco per raccontare ancora una volta la propria storia davanti ad una giuria d’eccellenza, sono stati decretati i 3 vincitori, uno per ogni categoria in concorso, che si sono aggiudicati un piano di comunicazione digitale dal valore di 20.000 euro ciascuno.

 

La categoria Impresa individuale ha visto trionfare Ayana Events, l’azienda tutta al femminile specializzata nell’organizzazione di eventi speciali di intrattenimento e spettacolo nata nel 2005 da un’idea di Francesca Rasi.

 

Medere è invece la vincitrice della categoria Tech Startup: questa azienda nasce nel 2018 dall’esperienza dei 3 ingegneri fondatori, Raffaele Ferrante, Daniele Bianchi e Marco Mannisi ed è oggi attiva nel campo della progettazione di strumenti medicali innovativi per la salute e il benessere.

 

Il premio per la categoria PMI è invece andato al progetto di Luca Campanile e Davide Buscato, BusForFun: questa mobility company offre un nuovo concept di trasporto condiviso e sostenibile a prezzi accessibili, per consentire a tutti di partecipare a eventi e festival in giro per l’Italia e l’Europa

 

Dopo aver raccolto le testimonianze di 95 realtà provenienti da tutta Italia, si è così conclusa la prima edizione di Vere Imprese, un contest nato per sostenere le idee e i progetti imprenditoriali.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata