Notizie | Commenti | E-mail / 06:09
                    








Canicattì: l’emmental ci fa un baffo, ci sono più buche in una sola via che in 100 forme di formaggio emmental ( video da guardare fino all’ultimo)

Scritto da il 1 dicembre 2019, alle 18:03 | archiviato in #Esclusiva, Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

“Una buca tira l’altra”, potrebbe essere il titolo di questo articolo. In effetti il paese è una groviera. E mentre si tenta di distrarre il disagio di automobilisti e pedoni con teatrini su reti regionali, la gente continua a pagare le riparazioni delle proprie auto danneggiate in una delle diecimila buche presenti in paese. La cosa più grave è che la percentuale maggiore di queste buche è stata creata da aziende che vengono ad operare sul nostro territorio per riparazioni che una volta riguardano l’acqua, una la telefonia , una la luce  etc etc e dopo avere effettuato scavi  lasciano il luogo oggetto dello scavo, nelle condizioni in cui noi abbiamo, come siamo soliti fare, documentato con un ampio reportage allegato a questo articolo.

Nessun controllo, nessuna mora, nessuna multa. Ma d’altronde nel paese senza legge, dove è possibile fare qualsiasi cosa ( di questo genere), confidando nell’impunità più totale, non è una notizia. Molto tempo fa avevamo fatto loro conoscere il metodo Delia, cioè la copertura delle buche in maniera professionale e non posticcia, con l’assicurazione sulla riparazione di due anni e con un costo di 100 euro a buca, ma la cosa è sembrata non attirare la loro attenzione, che preferiscono affidarsi a forme di simpatico volontariato, o a elargizione di cifre considerevoli, per interventi che ci lasciano particolarmente perplessi per la loro reale efficacia. Comunque sia, guardate il video e ci troverete la buca dove avete scassato un cerchione, o avete scoppiato un copertone.  D’altronde , si sa che con la fuffa  non si riparano le strade. Buona visione

 

 

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Canicattì: l’emmental ci fa un baffo, ci sono più buche in una sola via che in 100 forme di formaggio emmental ( video da guardare fino all’ultimo)”

  1. Dinaro ha detto:

    Appunto considerando Emmental vengono richiuse con una fetta di prosciutto….

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata