Notizie | Commenti | E-mail / 18:36
                    








Disagio segnalato da Canicattiweb sulla S.s 123, immediato l’intervento del sindaco di Campobello, Gianni Picone ( foto)

Scritto da il 2 dicembre 2019, alle 12:33 | archiviato in Campobello Di Licata, Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Ci erano arrivate parecchie segnalazioni a proposito della S.S 123 sprovvista di linee segnaletiche dopo essere stata asfaltata. La mancanza delle linee segnaletiche aveva procurato parecchi problemi agli automobilisti in transito che senza riferimenti capitava loro di invadere la corsia opposta. Un gran numero di segnalazioni ci giunsero in redazione la sera in cui quel tratto di strada fu interessato da una coltre di nebbia che limitava fortemente la visibilità. Momenti di panico e tanti incidenti evitati per poco.

Noi abbiamo immediatamente segnalato il problema tramite un nostro articolo. Il sindaco di Campobello Gianni Picone  non esitò un attimo a contattarci dopo avere letto l’articolo mobilitandosi immediatamente e  invitando i vertici dell’Anas a intervenire nel più breve tempo possibile. Il sindaco Picone è stato ascoltato, e oggi , dopo avere rifatto le strisce nel tratto che conduce a Delia, partono i lavori di pitturazione delle strisce stradali nel tratto in questione. Noi della redazione a nome di tutti quei cittadini che ci hanno segnalato il problema , ringraziamo il primo cittadino di Campobello per l’immediato interessamento e per la fattiva soluzione del problema.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata