Notizie | Commenti | E-mail / 06:19
                    








Forza Italia, assemblea del partito ad Agrigento, tra proposte politiche ed elezioni amministrative

Scritto da il 3 dicembre 2019, alle 06:48 | archiviato in Agrigento, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Un’affollata e partecipata assemblea di Forza Italia agrigentina si è svolta nei locali della segreteria provinciale al Villaggio Mosè ad Agrigento. L’inizio della riunione è stato caratterizzato da un commosso ricordo del compianto Piero Macedonio, già presidente provinciale del partito, del quale, anche attraverso la lettura di uno splendido messaggio inviato dal figlio Paolo, sono state rievocate le brillanti doti umane, professionali, politiche, “la cui testimonianza – è stato sottolineato – sarà sempre fonte di incoraggiamento e di guida”. In presenza, tra i tanti altri, del vice-coordinatore regionale del partito, onorevole Riccardo Gallo, e del coordinatore provinciale, onorevole Vincenzo Giambrone, il dibattito è ruotato intorno alle prossime competizioni elettorali. Particolare attenzione è stata riservata alle elezioni Amministrative nell’Agrigentino, tra il capoluogo e altri Comuni interessati dal voto. Gli amministratori locali presenti, tra cui il sindaco di Licata, Giuseppe Galanti, hanno rilevato l’opportunità di assicurare un collante ancora più stretto e diretto tra le amministrazioni locali del territorio e la Regione, e l’onorevole Gallo, in tale ambito, si è impegnato a recepire ancor più nell’immediato le istanze locali, trasformandole in emendamenti e proposte normative all’Assemblea Regionale. La responsabile del Giovanile azzurro, Lilly Di Nolfo, ha sottolineato con entusiasmo la vitalità del partito nella provincia agrigentina, “condizione indispensabile – ha aggiunto – per favorire capacità di ascolto e di proposta a favore del territorio”. Nel contesto delle prossime Amministrative, gli onorevoli Gallo e Giambrone hanno annunciato la formazione di appositi tavoli tecnici diffusi nei Comuni prossimi alle urne, al fine di incoraggiare e sostenere la redazione dei programmi amministrativi a confronto diretto con i cittadini elettori.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata