Notizie | Commenti | E-mail / 21:45
                    








Presentato il progetto scolastico “Tuteliamo Canicattì”

Scritto da il 3 dicembre 2019, alle 07:04 | archiviato in Ambiente, Canicattì, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Presentata l’iniziativa #TuteliAmoCanicattì per la quale sono state coinvolte tutte le scuole della Città. Il progetto ricade nell’ambito della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti. Il sindaco , gli assessori Umberto Palermo (Ambiente), Angelo Cuva (Cultura e P.I.), il responsabile ARO, Angela Carrubba, l’ing.Gugliotta e il signor Mirabile per le RTI hanno promosso il concorso che ha l’intento di educare i giovani alla Riduzione, Riutilizzo e Riciclo dei rifiuti.

Gli alunni delle primarie e secondarie di primo grado realizzeranno una locandina in formato A3 che abbia come obiettivo la promozione della raccolta differenziata mentre gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado potranno realizzare uno spot video.

C’è tempo fino a oggi per presentare la scheda di adesione, accompagnata dal materiale prodotto, alla mail tuteliamocanicatti@gmail.com (per file di grandi dimensioni suggeriamo di utilizzare servizi di jumbo mail o il sito web wetransfer.com); per posta all’indirizzo Comune di Canicattì, Palazzo di Città Corso Umberto I, 59 – 92024 Canicattì (Ag); recandosi personalmente all’ufficio protocollo del Comune di Canicattì sito in Corso Umberto I, 59.

I lavori pervenuti saranno valutati da una giuria composta da rappresentanti dal Comune di Canicattì e la R.T.I. SEA srl- ISEDA srl -ECOIN srl. in base alla rispondenza al tema e alla creatività. Il miglior progetto selezionato dalla giuria, verrà trasmesso e diffuso attraverso i mass-media ed i social-media

Lo spot video che verrà ritenuto maggiormente attinente alle tematiche ambientale verrà diffuso attraverso i canali istituzionali dell’ente.

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata