Notizie | Commenti | E-mail / 07:19
                    








Canicattì: controllo straordinario del territorio, disposto dal Questore di Agrigento Dr.ssa Rosa Maria IRACI

Scritto da il 18 gennaio 2020, alle 14:18 | archiviato in Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Massiccio e vasto controllo straordinario del territorio, disposto dal Questore di Agrigento, Dr.ssa Rosa Maria IRACI su tutto il territorio di Canicattì. Il servizio è stato svolto dal Commissariatoguidato dal Dott. Cesare Castelli con l’ausilio di numerose pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo e sono state  impiegate nei vari giorni (dal lunedì ad oggi) circa 50 pattuglie con oltre 100 poliziotti, con i seguenti risultati: 36 posti di controllo, 6 posti di blocco, 673 persone identificate, 340 autovetture fermate e controllate, 44 contravvenzioni per violazioni al codice della strada (con diverse auto trovate sprovviste di copertura assicurativa), 6 veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo, 50 punti della patente decurtati, 22 controlli amministrativi (esercizi commerciali tipo bar, sala giochi e centri scommesse) con una sanzione di 1032 euro comminata al titolare di un locale pubblico poiché non presente al momento del controllo e che permetteva la gestione a persona non autorizzata con licenza, 47 controlli a persone sottoposte a misure di sicurezza o alternative alla detenzione, 13 persone sottoposte a perquisizione (alcune con esito positivo). Ed infine è stata denunciata alla procura della repubblica di Agrigento una persona per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed un giovane, trovato in possesso di piccola quantità di droga è stato segnalato come assuntore (oltre al ritiro della patente ed a pesanti sanzioni amministrative)



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata