Notizie | Commenti | E-mail / 08:55
                    








Canicattì, custodiva chili di marijuana: arrestato 29enne

Scritto da il 20 gennaio 2020, alle 13:17 | archiviato in Canicattì, Costume e società, Cronaca, IN EVIDENZA, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

I poliziotti del commissariato di Canicattì hanno arrestato un 29enne del luogo, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti. Nel corso di un controllo disposto dal questore Iraci gli agenti hanno proceduto a perquisire la casa del ragazzo dove rinvenivano bottiglie contenente metadone ed altra sostanza stupefacente del tipo marijuana, in infiorescenza essiccata, nonché n°180 bustine di vario formato contenente la medesima sostanza per complessivi kg. 2,400 e circa 1200 buste vuote di varie misure in cellophane, utilizzate per la suddivisione e confezionamento in dosi della droga.

Perquisizione che si è poi estesa anche in un garage  nella disponibilità dell’indagato dove gli agenti rinvenivano e sequestravano analoga sostanza per un peso netto di 680 grammi mentre nell’abitazione rurale, sita in una periferica contrada del territorio canicattinese, veniva rinvenuta altra sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di kg. 2.990. Pertanto, tutta la sostanza stupefacente del tipo marijuana, in inflorescenza essiccata per complessivi kg. 6.070 circa ed i numerosi flaconi di metadone sono stati sequestrati perché detenuti illegalmente ed il 29enne al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. della Procura della Repubblica di Agrigento, veniva condotto presso la propria abitazione per ivi rimanere ristretto a disposizione della citata A.G.. Il gip del tribunale di Agrigento, dopo aver convalidato l’arresto del parla, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata