Notizie | Commenti | E-mail / 04:47
                    








Canicattì, al via raccolta fondi per offrire un pasto alle famiglie in difficoltà

Scritto da il 23 marzo 2020, alle 07:14 | archiviato in Canicattì, Cronaca, IN EVIDENZA, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

A Canicattì, sono tante le azioni messe in atto per sostenere le persone più colpite dall’emergenza. In particolare gli operatori del Centro di Prossimità “Walden”, coadiuvati dall’assessore alle politiche Sociali Antonio Giardina, hanno rafforzato, già da diversi giorni, la propria attività continuando a rimanere accanto ai cittadini in difficoltà, anche a un metro di distanza. Grazie alle prime donazioni, gli stessi operatori hanno fatto la spesa consegnandola ad alcune famiglie in difficoltà; una equipe di professionisti si è messa a disposizione per dare sostegno telefonico; gli esercenti hanno rafforzato le consegne a domicilio per garantire i beni di prima necessità senza necessità di spostarsi da casa; inoltre, si sta lavorando per garantire la consegna dei farmaci alle persone impossibilitate a spostarsi e, in brevissimo tempo, partiranno altre iniziative, per fronteggiare al meglio l’emergenza.

Tutto ciò richiede però uno sforzo organizzativo ed economico non indifferente e per questo è stata lanciata una campagna di raccolta fondi, per offrire un pasto a chi non può permetterselo.

COME SOSTENERE IL CENTRO DI PROSSIMITÀ WALDEN DI CANICATTÌ E DONARE UN PASTO A CHI, IN QUESTO MOMENTO, NON PUÒ’ PERMETTERSELO

Sostieni direttamente il nostro Centro di Prossimità Walden di Canicattì, donando:

  • tramite bonifico bancario intestato a Fondazione Ebbene IT37C0335901600100000068320, inserendo come causale “Cdp Walden Canicattì”;
  • tramite PayPal, a questo link https://bit.ly/2xhqS9e, inviando, in fase di donazione, come messaggio “Cdp Walden Canicattì”.

La donazione sarà utilizzata per offrire un pasto alle famiglie di Canicattì che, in questo momento, non possono permetterselo.

Se vuoi sapere di più sulla campagna, vai al link http://bit.ly/2w8HMGU

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata