Notizie | Commenti | E-mail / 23:26
                    








Coronavirus, i dati della provincia di Agrigento: 52 casi accertati

Scritto da il 26 marzo 2020, alle 11:16 | archiviato in Agrigento, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Consueto bollettino in tema di Coronavirus fornito dalla Prefettura di Agrigento. I dati fanno riferimento alla giornata del 25 marzo alle ore 17. In provincia di Agrigento risultano (a quella data) 52 casi positivi di Covid-19 accertati su un totale di 649 tamponi effettuati. I numeri, come ricordiamo sempre, sono in costante aggiornamento e suscettibili di variazioni continue a causa della differenza di rilevamento.
Questo il dato comune per comune: Agrigento (7); Camastra (1); Canicattì (2); Favara (3); Licata (3); Menfi (4); Montallegro (1); Palma di Montechiaro (3); Raffadali (1); Ribera (6); Santa Margherita Belice (1); Sciacca (18); Siculiana (1). Nel totale è compreso anche un agrigentino risultato positivo che però risiede fuori la nostra provincia.

Dati (riferiti al 25 marzo ore 17) che sono come detto in continuo aggiornamento. In questo conteggio, ad esempio, non viene fatto riferimento al 71enne di Aragona, già ricoverato da oltre dieci giorni all’ospedale di Caltanissetta, il cui caso di positività è stato confermato anche dal sindaco Pendolino.

Molti altri tamponi sono stati effettuati e si attendono gli esiti. E’ il caso, ad esempio, della casa di riposo di Siculiana dove è stata riscontrata la positività di un anziano ospite della struttura. Tamponi a tappeto sono stati eseguiti ad altre persone (così come in altre zone della provincia di Agrigento) in attesa dei risultati.

Il numero delle persone ricoverate è questo: un paziente a Sciacca, due a Caltagirone; cinque a Caltanissetta; tre a Enna e uno rispettivamente a Marsala, Trapani e Partinico.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata