Il sindaco Ettore Di Ventura, il vice sindaco Giangaspare Di Fazio con delega alle Attività produttive, l’assessore Fabio di Benedetto, con delega alla Polizia Municipale, hanno ricevuto  una esigua rappresentanza degli esercenti cittadini.

Questi ultimi hanno rappresentato le grandi difficoltà che stanno vivendo in questo periodo a causa dei mancati guadagni, conseguenza della chiusura forzata per l’emergenza COVID-19.

Il sindaco ha espresso loro la totale vicinanza dell’Amministrazione e ha chiarito i contenuti dell’atto di indirizzo, approvato ieri con D.G.M. n.83/2020, riguardante le misure di sostegno a favore delle attività commerciali. Il Primo Cittadino ha assicurato il massimo appoggio presso le competenti Istituzioni di ogni ordine e grado.

Aallentamento dell’emergenza e all’alleggerimento delle misure di contenimento affinchè le attività commerciali possano ritornare presto, seppur con le dovute cautele, a riprendere le loro attività. Dal canto nostro cercheremo sempre di difendere i bisogni della nostra Comunità”.