Notizie | Commenti | E-mail / 02:13
                    








Il campo va fatto.. non siamo mica un Comune in pre dissesto…

Scritto da il 3 giugno 2020, alle 07:15 | archiviato in #Esclusiva, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Sarò schietto , il campo va fatto . Non togliete a questi signori la possibilità di fare dimenticare 4 anni del nulla più assoluto, di una serie di vergogne mai spiegate , rimaste inspiegate e che a noi stuffa anche continuare a ripeterle. Il campo ci sta tutto.

Sempre a parlare dell’operazione che si sta facendo al cimitero o  parlare delle cose dette e poi ritirate dall’assessore Messina, del fatto che il paese è in caduta libera, dopo 4 anni ad accumulare debiti su debiti, a cercare di evitare il dissesto per paura di pagarne le conseguenze.Basta parlare di tante cose a cui non si è data spiegazione , acqua passata. Tho….. ho detto acqua…. scusate

Il campo è la panacea di tutti i mali è un mezzo di distrazione di massa straordinario, come nessuna altra cosa, ma detto nel senso che distraendoci non ci pensiamo più e ci si sente meglio ( intendiamoci). Io sono d’accordo a fare il campo, a distruggere quello che rimane di una villa già di suo in  condizioni fatiscenti, sono d’accordo che si abbattano alberi secolari anche per par condicio nei confronti degli alberi abbattuti al Foro Boario nel silenzio e nell’indifferenza di tutti.

E poi mica abbiamo dichiarato il pre dissesto che non possiamo spendere un milione di euro come ci pare e ci piace….Tra l’altro un milione trovati quasi per caso, dimenticati…. meglio di così…. “sordi acchiati”.. come si dice dalle nostre parti

Il campo ci sta tutto se poi a motivarmelo è lo stesso assessore della scuola Pertini, dei supermercati, del cimitero, della telefonia… hai voglia che io mi fido . Se lo dice questo assessore che il campo va fatto…. Va fatto e basta. In una terra in cui tutto è permesso, tutto è concesso. E allora viva il campo. Alcuni insinuano che sia una manovra elettorale. Che malelingue, gente che  non sa più cosa inventarsi. Ma secondo voi questi hanno bisogno del campo per essere rieletti? Lo saranno a prescindere perché la gente ha fiuto per i buoni amministratori, saprà giudicare 5 anni di eccellenza, di iniziative, di progetti realizzati, ma soprattutto cinque anni di trasparenza. Non sarà un rettangolo di erbetta che convincerà l’elettorato. Anzi la gente ha le idee così chiare che anche se il campo non lo dovessero fare perché magari era una supercazzola, li rivoterebbero comunque. E comunque sia quella del campo è la ciliegina sulla torta dopo cinque anni di successi. Perché ereditare un paese nella condizione in cui lo hanno ereditato e portarlo nelle condizioni in cui si trova oggi è solo appannaggio di grandi visionari, di gente che oltre ad avere grande conoscenza amministrativa, ha una sua visione. Il campo è la metafora di un’azione politica  precisa, puntuale. E’ il coronamento di un percorso di grandi successi , il luogo dove andare a festeggiare un percorso amministrativo che finisce e uno nuovo che riparte. Vanno sostenuti, vanno applauditi, vanno osannati, votati e riconfermati. Meritano la fiducia non solo dei tifosi ma di tutta la città. Chi mai potrà sostituirli? L’unica cosa che dobbiamo sperare è che decidano di continuare a sacrificarsi per questa nostra città e si ricandidino. Io voto il campo , fosse anche di concentramento. E’ l’unica cosa che possiamo sperare. E adesso parliamo di eutanasia……



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Il campo va fatto.. non siamo mica un Comune in pre dissesto…”

  1. LucaS ha detto:

    Scusi… Sciabarrà… ma quando “ammazzeranno” gli alberi… i tifosi potranno gridare “goooaaallllll” o non lo potranno fare?
    La Procura della Repubblica di Agrigento… e la Direzione Distrettuale Antimafia… lei crede che non staranno già indagando su eventuali finanziamenti… progetti… cause aggiustate nei tribunali di Agrigento e Palermo?
    Da dove li prenderanno questi nuovi soldi?… Quando lo scopriremo… anche lei crederà al “fato” oppure rimarrà inorridito al conoscere un’altra AMARA verità?

    Caro… Sciabarrà… lo scopriremo solo vivendo…
    https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3D9NsKn_k3LaE&ved=2ahUKEwi71aXFj-XpAhWJlosKHdWZB40Q3ywwAnoECBMQIw&usg=AOvVaw3sEPRSfHukgjHCf-09Jefy

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata