Notizie | Commenti | E-mail / 00:07
                    








Canicattì: fatelo vedere all’Architetto Portoghesi come avete ridotto il suo lavoro ( vedi foto)

Scritto da il 26 giugno 2020, alle 19:14 | archiviato in #Esclusiva, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Quando oggi mi hanno inviato queste foto , non sono neanche riuscito a meravigliarmi. Quello che vedete è il portone, il prezioso portone del San Domenico centro culturale utilizzato fino a poco tempo fa alla distribuzione dei mastelli della monnezza.

Avevo attenzionato quel portone uscito dalla penna dell’architetto Portoghesi, quando si era consentito di apporre un chiodo da dieci dove fare penzolare la penna con la quale ci si scriveva nella lista per ritirare i mastelli.

Una nobil donna nella grinfie di un tamarro. Ma oggi alla luce di nuove definizioni che ho fatto mie ma suggerite da un consigliere comunale,la definizione più esatta è siamo  in mano a vandali morali. Avevo fatto presente che quel portone privo di qualsiasi manutenzione si sarebbe ben presto ridotto così. Ma io sono il giornalista cattivo e loro sono propensi solo a confrontarsi con i filogovernativi. Ma ritorniamo al portone.

Quel prezioso portone inaugurato solo qualche anno fa , oggi è ridotto peggio di uno di quei barconi abbandonati dagli immigrati che sbarcano sulle spiagge. Dopo che hanno fatto vandalizzare la piscina per  non dotarla di un paio di telecamere dal costo di qualche centinaio di euro, hanno ridotto un prezioso portone restaurato solo un paio di anni fa , nelle condizioni in cui lo vedete. Avevo gridato a squarcia gola che quel portone da li a poco si sarebbe ridotto come è ridotto oggi. Niente, nulla, l’indifferenza totale….Ora faranno i focus sulla città…

Neanche il peggiore degli amministratori di condominio avrebbe potuto  fare peggio. La cosa straordinaria è che il Sindaco poco tempo fa pubblicava con orgoglio l’articolo di una prestigiosa rivista di architettura che parlava del centro Culturale San Domenico. Bene caro Sindaco invii le foto di come è ad oggi ridotto quella preziosa struttura che vi hanno affidato solo un paio di anni fa. Attila non avrebbe saputo fare meglio



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Canicattì: fatelo vedere all’Architetto Portoghesi come avete ridotto il suo lavoro ( vedi foto)”

  1. LucaS ha detto:

    L’ingegnere dell’ufficio tecnico… gli assessori… e il sindaco… perché non si occupano di queste cose… invece di organizzare feste tricche e ballacchi?

    La politica da destra a sinistra è sotto l’occhio vigile del “Grande Fratello”!… Vogliamo bene specificarlo… perché pare che taluni ancora non l’abbiano compreso… o facciano finta di non aver capito.

    La Città chiede Giustizia.
    Da Londra a Ginevra.
    Da Roma a Palermo.

    Il Tempo del Rinnovamento è arrivato… e ci auguriamo… che presto tutto abbia Inizio.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata