Notizie | Commenti | E-mail / 23:24
                    








Palma di Montechiaro, completata la giunta Castellino

Scritto da il 5 luglio 2020, alle 06:44 | archiviato in Politica, Politica Palma di Montechiaro. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il Sindaco di Palma di Montechiaro Stefano Castellino ha completato il rimpasto in Giunta e ha provveduto a distribuire le deleghe.
In uscita Giuseppe D’Orsi e Angelo Cottitto. Entrano nella squadra di governo Salvatore Scopelliti e Salvatore Lauricella.

Il nuovo Vice Sindaco è Salvatore Scopelliti al quale è stata conferita la delega anche ai Servizi manutenzione – Viabilità e Trasporti – Decoro e Arredo Urbano – Servizi Cimiteriali; a Salvatore Lauricella, ai Servizi Sociali – Ambiente – Diritti degli animali;Salvatore Castronovo Edilizia – Urbanistica – Patrimonio – Attività Produttive – Mercati e Fiere – Programmazione Comunitaria; Megan Ferrante Sport – Spettacolo – Servizi Bibliotecari – Politiche Giovanili – Pari opportunità, Lorenzo Pace Politiche del Lavoro – Volontariato e Associazionismo – Turismo – Agricoltura – Caccia – Pesca – Polizia Municipale.

“Auguro un buon lavoro al nuovo Vice Sindaco Salvatore Scopelliti ed all’Assessore Salvatore Lauricella, dei quali conosco ed apprezzo le capacità umane e professionali e che sono certo daranno il loro prezioso contributo all’azione amministrativa, ha dichiarato il Sindaco Stefano Castellino.
Quando avvengono queste sostituzioni è naturale che sono felici i nuovi entrati e un po’ meno quelli che escono, ma con orgoglio posso affermare che la quasi totalità degli assessori che hanno fatto parte della Giunta in questi tre anni, sono rimasti vicini alla Amministrazione ed hanno continuato a collaborare perché parte integrante di un progetto condiviso, uomini e donne che hanno dimostrato di non essere attaccati alla poltrona ma di voler servire la nostra Città. Con Angelo Cottitto e Giuseppe D’Orsi c’è e ci sarà sempre un grande rapporto di amicizia e li ringrazio per il lavoro svolto e per i traguardi raggiunti, ha concluso il primo cittadino, e sono certo che il loro contributo fattivo all’esecutivo non cessa oggi, ma continuerà senza alcuna interruzione”.

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata