Notizie | Commenti | E-mail / 22:42
                    








Canicattì, flash mob per chiedere la realizzazione di un marciapiede- passaggio pedonale

Scritto da il 18 luglio 2020, alle 07:22 | archiviato in Canicattì, Costume e società, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il coordinatore cittadino Franco Urso comunica che sabato 18 luglio alle ore 10:45  il movimento Nuova Canicattì organizza un flash mob per chiedere alle Autorità Competenti la realizzazione di un marciapiede- passaggio pedonale che colleghi la Via San Vincenzo in prossimità dei semafori antistanti la scuola Padre Gioacchino La Lomia-Acquanova con il finale della Via Monsignor Ficarra .

Di fatto, dichiara Dino Fazio presidente del comitato civico spontaneo del quartiere Acquanova,  un intero agglomerato urbano costituito da diversi condomini nei quali vivono decine di famiglie sono impossibilitate a recarsi a piedi in città e conseguentemente costretti a spostarsi con i propri mezzi.

La mancanza di un marciapiede-passaggio pedonale, dichiara Gianluca Canicattì, mette a grave rischio l’ incolumità dei residenti e quella dei loro figli.

Il flash mob promosso dal movimento Nuova Canicattì e specificatamente dal comitato civico spontaneo del quartiere Acquanova che ringrazio, dichiara Giancarlo Granata,  serve a richiamare l’attenzione delle Autorità su questo grave disservizio e contestualmente lanceremo una petizione on line indirizzata agli organi preposti: Sindaco del Comune di Canicattì, Direttore Regionale ANAS e per conoscenza a S.E. il Prefetto, ciascuno per la propria competenza con la quale chiederemo di avviare tutti gli adempimenti propedeutici e necessari per la realizzazione  del suddetto marciapiede-passaggio pedonale  che colleghi l’intera Via Monsignor Ficarra .



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Canicattì, flash mob per chiedere la realizzazione di un marciapiede- passaggio pedonale”

  1. Occhio di lince ha detto:

    COMITATO SPONTANEO?? CI VUOLE CORAGGIO……… È GIUTA L’ORA DELLO SCONGELAMENTO DEGLI STOCCAFISSI IN VISTA DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE. GRANATA, NON PENSI CHE, VISTO CHE ADESSO HAI UN LAVORO FISSO E NON HAI PIÙ BISOGNO DELLA POLITICA, DOVRESTI METTERTI DA PARTE? CI VUOLE CORAGGIO!!!!

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata