Notizie | Commenti | E-mail / 10:20
                    








Canicattì, è ufficiale: non gliene fotte nulla !!! ( fotogallery)

Scritto da il 29 luglio 2020, alle 09:22 | archiviato in #Esclusiva, Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

E’ ufficiale: non glie ne fotte nulla. Abbiamo utilizzato tutte le nostre forze, tutte le tecniche di comunicazione a nostra disposizione. L’ironia, la drammaticità, il pericolo, la coscienza, la responsabilità. Non glie ne fotte nulla. Stiamo parlando della corsa ad ostacoli che ogni canicattinese conosce bene percorrendo la super trafficata via Giudice Livatino. Buche dalla pericolosità unica, vere trappole per motociclisti e ragazzi con lo scooter. Una tragedia per le gomme e i cerchi delle auto.

Li abbiamo segnalati in ogni modo, li abbiamo supplicati, provocati, stimolati, responsabilizzati. Nulla, indifferenza totale. Né un accenno, né una nota, né una spiegazione. Nulla . Non gliene  fotte nulla . L’asfalto scarificato con solchi pericolosissimi, tombini sollevati e alcuni sprofondati. Ma nulla continuano a non fottersene.”nun ci po’ nuddru” . Hanno altro a cui pensare. Bandi, finanziamenti, finanziamenti, bandi , bandi e finanziamenti e ancora finanziamenti e bandi. Il resto non conta una mazza.  Fanno la pantomima sul covid , quando invece vi è un pericolo oggettivo , che si vede e si tocca.probabilmente sono troppo impegnati a cercare bandi, finanziamenti, finanziamenti, bandi , bandi e finanziamenti e ancora finanziamenti e bandi.

E tra bandi e finanziamenti il paese sprofonda, una Beirut bombardata, una cloaca circondata da colonne di fumo nero che si fa bene  a non vedere. Fa scena anche raccontare una realtà che non c’è, con domande di plastica e risposte di politilene.  Altra storia.  Comunque sia da oggi è ufficiale, se proprio vi dovete sfracellare dentro una di queste voragini, mi raccomando, indossate la mascherina.

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Canicattì, è ufficiale: non gliene fotte nulla !!! ( fotogallery)”

  1. GIANCARLO ha detto:

    amministrazione inutile, dannosa e deleteria.. Andatevene a casa se avete un po’ di pudore.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata