Notizie | Commenti | E-mail / 09:49
                    








Scuole chiuse a Canicattì’ fino al 22 dicembre

Scritto da il 27 novembre 2020, alle 09:01 | archiviato in Canicattì, Costume e società, Cronaca, IN EVIDENZA, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Scuole chiuse a Canicattì’ fino al 22 dicembre. Lo ha disposto il sindaco Ettore Di Ventura che ha raccolto i solleciti dell’Asp di Agrigento che raccomandava l’adozione di provvedimenti.

La nota del sindaco
“Abbiamo appena ricevuto una nota da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’ASP, che riscontra le nostre diverse missive, con la quale si raccomanda l’adozione di provvedimenti volti alla immediata sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado della nostra città. L’ASP, considerata la particolare situazione del nostro comune, centro nevralgico per un vasto hinterland, con buona parte del personale scolastico proveniente da altri comuni la cui situazione epidemiologica è ancora più delicata della nostra, quindi raccomanda “l’adozione di misure preventive limitanti al massimo i contatti sociali consistenti nello specifico nella immediata sospensione delle attività scolastiche in presenza”.Alla luce di tale parere vincolante, come imposto dal governo regionale, ho predisposto l’Ordinanza per l’immediata chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino al 22 dicembre prossimo.”



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Scuole chiuse a Canicattì’ fino al 22 dicembre”

  1. Civetta33 ha detto:

    Che dice il sindaco in merito al commissariamento sul bilancio comunale e sul probabilissimo dissesto finanziario per la città di Canicattì? Notizie di stampa riportano notizie preoccupanti ma con il covid pare si voglia distrarre in massa la cittadinanza.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata