Il corpo senza vita di una ragazza di 17 anni, Roberta Siracusa, è stato trovato in un burrone nella zona di Monte San Calogero a Caccamo, in provincia di Palermo.
Il fidanzato 19enne, ha confessato di averla uccisa; Nella caserma dei carabinieri di Caccamo ha raccontato al magistrato di turno della procura di Termini Imerese cosa è accaduto da ieri mattina quando la vittima è scomparsa.
Della sparizione di Roberta si stava già occupando da ieri la procura dei minori avvisata dai carabinieri che stavano iniziando le ricerche e sentendo le persone più vicine alla ragazza. Indagini in cui questa mattina c’è stata una svolta fino quando il 19enne si è presentato poco prima delle 9.30 in caserma accompagnato dai genitori e dall’avvocato difensore. Ha confessato ai militari dov’era il corpo della ragazza e li ha accompagnati sul luogo dove la 17 enne è stata abbandonata quasi completamente carbonizzata.
Sul posto il Ris dei carabinieri, i militari della Compagnia di Termini Imerese e della Stazione, oltre ai Vigili del fuoco.

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google
Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF

