Notizie | Commenti | E-mail / 21:21
                    








Cancattì, il comitato 2021 scrive a Matteo Salvini

Scritto da il 11 febbraio 2021, alle 07:37 | archiviato in Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Egregio Senatore Salvini

 

Lei deve sapere che Noi  abbiamo sempre apprezzato ed apprezziamo i suoi valori ed il suo modo di interpretare la politica. Politica intesa come servizio come un mezzo per risolvere i problemi delle persone, l’amore per il nostro GRANDE PAESE, l’abbandono della esclusiva territorialità per abbracciare la Nazione da NORD a SUD.

Apprezziamo il suo modo di interpretare i problemi reali della gente , sempre attento ai temi della solidarietà e della tutela della famiglia, dei figli e dei minori in genere.

Particolare apprezzamento meritano le sue idee per l’occupazione , salvaguardia del livello di occupazione attraverso lo sviluppo di una strategia coordinata, con particolare riferimento alla realizzazione di una forza lavoro competente, qualificata, adattabile e a mercati del lavoro in grado di rispondere ai mutamenti economici, in correlazione con lo sviluppo delle imprese.

Nelle prime battute siamo stati positivamente impressionati della sua coerenza e scelta di “campo”  “ NOI SIAMO L’ALTERNATIVA AL PD “ LE NOSTRE POSIZIONI SONO INCOMPATIBILI CON IL MOVIMENTO 5 STELLE” NOI SIAMO “ALTRO”

Indipendentemente dal fatto che si creda o no alla Lega ma la coerenza è apprezzata a prescindere

Abbiamo salutato con entusiasmo la sua apertura al popolo Siciliano che non è più composta da assistiti e fannulloni ma da un popolo laborioso che è rimasto abbandonato a se stesso per anni.

Dopo tutte queste buone intenzioni assistiamo al balletto della politica , siamo assaliti dai dubbi , infatti realmente vediamo un trasformismo politico che passa dal Machiavellico “ il fine giustifica i mezzi” alla filosofia politica di Platone  ovvero  la “TEORIA DELLE IDEE” ,nella teoria speculativa platonica nulla è chiuso ma tutto è aperto.

Canicattì come spesso accade si dimostra laboratorio di idee e di politica , abbiamo un Sindaco eletto nella file del PD che oggi è sostenuto dalla lega con il PD all’opposizione.

Assistiamo ad un’amministrazione che rappresenta  una “cosa “ibrida tra il verde della lega e il rosso del partito comunista intersecati da poltronari  sotto le spoglie di liste civiche,  abbarbicati nelle stanze del potere ad assistere il malato terminale che è il Comune di Canicattì.

Egregio Senatore MATTEO SALVINI ci ha delusi dove è finito il suo slogan del “Buon governo”? dove sono finiti i suoi esempi di Lombardia e Veneto, sono naufragati nella collina di Canicattì.

 

Senatore MATTEO SALVINI  “ per favore” ci faccia capire cosa intende fare a Canicattì .

 

IL SEGRETARIO

Calogero Giarratana

IL PRESIDENTE

Giuseppe Giardina



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Cancattì, il comitato 2021 scrive a Matteo Salvini”

  1. Pasquino ha detto:

    PD??? È una disamministrazione fascio-leghista. Assistiamo allo spirare della peggiore amministrazione di sempre!

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata