Notizie | Commenti | E-mail / 00:47
                    








Lega, Tardino coordinatrice provinciale: Giambrone nuovo responsabile

Scritto da il 23 febbraio 2021, alle 07:00 | archiviato in Agrigento, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

 L’eurodeputata originaria di Licata, Annalisa Tardino, è il nuovo coordinatore politico della Lega in provincia di Agrigento. Al suo fianco una new entry: si tratta di Vincenzo Giambrone, già sindaco di Cammarata, ex coordinatore di Forza Italia agrigentina. Giambrone, dopo venticinque anni di militanza con il partito di Berlusconi, ha lasciato Forza Italia dopo che gli è stato preferito Marco Zambuto quale assessore regionale agli Enti Locali.

La nota dell’eurodeputata Tardino
“Ringrazio il segretario regionale,  Nino Minardo, con il quale si è da subito creato un clima di reciproca fiducia e collaborazione, e il vice segretario Anastasio Carrà, per avermi indicato quale coordinatore politico provinciale del partito per la provincia di Agrigento. Un incarico che assumo con responsabilità, da militante prima che da deputata, nell’intento di dare vita ad una nuova struttura, radicata sul territorio e con una forte classe dirigente. Accolgo, inoltre, con favore la contestuale nomina di Vincenzo Giambrone, già commissario provinciale di Forza Italia, a responsabile provinciale, con il quale sono certa riusciremo a costruire un partito forte, integrando le importanti risorse interne della Lega con nuove volenterose adesioni provenienti da diverse esperienze, incluse quelle della società civile. Il nuovo modello di guida politico e organizzativo ci consentirà di valorizzare al meglio i nostri militanti e formare una nuova classe dirigente, indicando una visione per il futuro basata sul buon senso e sul buon governo, tratti distintivi della Lega di Matteo Salvini, che intendo prendere a modello già in vista delle prossime amministrative, che ci vedranno sinergicamente impegnati in un lavoro capillare per offrire ai cittadini una proposta credibile, competente e, soprattutto, volta alla valorizzazione del territorio e ad una rinnovata centralità delle loro istanze.”



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata