Notizie | Commenti | E-mail / 01:49
                    








Montevago, al via i lavori per la messa in sicurezza della rete viaria comunale

Scritto da il 23 febbraio 2021, alle 06:44 | archiviato in Agrigento, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Hanno preso il via oggi i lavori per la messa in sicurezza della rete viaria comunale di Montevago, in particolare dei nodi ad alto rischio per l’accesso al paese. Il progetto, il cui importo ammonta complessivamente a circa 500mila euro, è stato proposto nell’ambito del bando pubblico di selezione per l’attuazione del 1° e del 2° Programma del Piano nazionale della sicurezza stradale in Sicilia indetto dall’assessorato regionale per le Infrastrutture. Ad aggiudicarsi la gara è stata un’impresa di Gela.

Le dichiarazioni del sindaco La Rocca Ruvolo
“Grazie a questo progetto – dice il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo – i quattro snodi ad alto rischio per l’ingresso a Montevago saranno resi moderni e sicuri per consentire alla viabilità cittadina e di raccordo la massima sicurezza. Anche in questa occasione – aggiunge – è per noi motivo di soddisfazione poter accedere a questo importante finanziamento grazie a un lavoro di progettazione e programmazione portato avanti in questi anni dall’amministrazione comunale nel suo complesso.

Questi nuovi lavori vanno ad aggiungersi agli altri interventi già realizzati in questi anni per il miglioramento del decoro urbano e della viabilità cittadina e rurale. E nel frattempo – conclude il sindaco – sono in via di ultimazione i lavori per l’installazione della nuova segnaletica stradale e turistica che stiamo realizzando con risorse comunali. Stiamo facendo di tutto per rendere il nostro paese più bello e accogliente”.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata