Notizie | Commenti | E-mail / 11:20
                    








Bando per assegnazione lotti aree produttive di Contrada Bastianella: al via le domande

Scritto da il 3 marzo 2021, alle 07:22 | archiviato in Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

L’Amministrazione comunale di Canicattì ha indetto un bando per l’assegnazione dei lotti per la cessione in proprietà o la concessione del diritto di superficie delle aree comprese nel “P.I.P.”, in C.da Bastianella –Comune di Canicattì I lotti del “P.I.P.”, da assegnare hanno una superficie complessiva di mq. 35.618,00 e sono articolati in 16 unità, ciascuna con diversa estensione che va da un minimo di 2012 mq ad un massimo di 2710 mq.

Possono presentare richiesta le persone fisiche e/o giuridiche che esercitano un’attività rientrante nelle seguenti classificazioni:

a) edifici ed impianti per attività artigianali di qualsiasi natura purché non nocive ed inquinanti, ai sensi del D.M. 23/12/1976 e successive integrazioni;
b) laboratori, magazzini, depositi, rimesse, uffici e sale mostre connessi all’attività di produzione da svolgere nei locali da realizzare nelle aree in argomento;
c) officine di riparazione autoveicoli.
Si precisa che le attività commerciali ammesse sono solo quelle correlate alle attività produttive e, pertanto, è consentito il commercio esclusivamente dei beni prodotti e/o trasformati dalle stesse imprese artigiane nei locali da realizzare nelle aree in argomento. I soggetti interessati all’assegnazione dei lotti del “P.I.P.”, possono presentare istanza, redatta in carta esente da bollo e sottoscritta dal titolare in caso di ditta individuale, e dal legale rappresentante in caso di società. La domanda e i relativi allegati dovranno essere chiusi in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura che dovrà riportare all’esterno, oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso, la seguente indicazione: “2021 Domanda di assegnazione di aree nel Piano degli Insediamenti Produttivi, località “Bastianella”.

La domanda dovrà essere indirizzata al Comune di Canicattì, Corso Umberto I n°. 59 -CAP 0922 Canicattì (Ag) e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 2 APRILE 2021, preferibilmente secondo le seguenti modalità:
– tramite Servizio Postale o equipollente in plico raccomandato;
– tramite consegna all’Ufficio protocollo generale del Comune di Canicattì sito in Corso Umberto n. 59, piano terra.

Per maggiori info vai alla sezione specifica sul sito istituzionale al link

http://www.comune.canicatti.ag.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/5007

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata