Notizie | Commenti | E-mail / 11:50
                    








Il Leo Club Agrigento Host dona colombe agli operatori del reparto covid

Scritto da il 7 aprile 2021, alle 07:06 | archiviato in Agrigento, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

È stata una Pasqua all’insegna della solidarietà e dell’ascolto quella del Leo Club Agrigento Host che continua con le proprie attività sociali. La mattina del giorno di Pasqua, infatti, una delegazione del Leo Club Agrigento Host formata dal Presidente, Giuseppe Castelli; il Vice-Presidente, Salvatore Malluzzo, e il Segretario Gianni Nicolò Panarisi, si è recata a fare visita, donando delle colombine e delle barrette di cioccolato atte a contribuire al Tema Operativo Nazionale del Leo Club Italia “Leo for safety&security” volto all’acquisto di materiale di primo soccorso per gli enti di primo intervento, agli operatori del reparto Covid incardinato presso l’Ospedale di Agrigento “San Giovanni di Dio”.

«Abbiamo voluto manifestare, con un piccolo segno, che noi ci siamo e che siamo a fianco di chi si trova in prima linea a fronteggiare questo nemico invisibile e subdolo che è il “Covid-19” manifestando tutta la nostra gratitudine per ciò che, in questo momento, tutti gli operatori sanitari, stanno compiendo!», ha affermato il Presidente del Leo Club, Giuseppe Castelli, che ha aggiunto: «è stata una giornata significativa dove abbiamo potuto toccare quella che è la realtà!». Il Presidente Castelli, ha, altresì, ringraziato tutto il club per la sensibilità avuta, «una sensibilità che non ha mai smesso di dimostrare attraverso i tanti service messi in atto in questo anno sociale che sta per concludersi», ha dichiarato. Un’azione meritoria di tanto apprezzamento ed inarrestabile, dunque, quella dei giovani del Leo Club Agrigento Host che hanno deciso di prendere un impegno chiaro verso la società agrigentina: contribuire al miglioramento della stessa.

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata