Notizie | Commenti | E-mail / 12:04
                    








Alberto Tedesco: che fine ha fatto l’Hub vaccinale all’ex casa Balilla

Scritto da il 8 aprile 2021, alle 07:22 | archiviato in Canicattì, Costume e società, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il 23 marzo scorso l’amministrazione comunale di Canicattì ha consegnato all’Asp di Agrigento i locali della ex casa Balilla di via Pirandello, affrontando anche le spese dovute al suo adeguamento, affinché questa struttura fosse utilizzata per effettuare con speditezza la campagna di vaccinazione anti-covid nella nostra città.
Tuttavia, a più di due settimane dalla consegna, questi locali non risultano essere utilizzati, così come non risultano essere stati collocati gli arredi e gli strumenti necessari al fine di iniziare una campagna di vaccinazione.
Allo stesso modo, nonostante gli annunci, la campagna di vaccinazione degli operatori polizia municipale non è stata definita nè conclusa: essi restano particolarmente esposti al rischio contagio in ragione dei loro doveri di ufficio, come purtroppo si è verificato negli scorsi giorni quando altri operatori sono risultati positivi al Covid-19.
Il distretto sanitario di base di Canicattì, le Usca, adempiono ogni giorno e senza sosta la loro attività di tutela della salute pubblica, e ogni azione che possa incrementare le attività di contrasto al Covi-19 deve essere realizzata senza indugio.
Chiedo con forza al Commissario straordinario dell’Asp di Agrigento di adoperarsi con urgenza affinché i locali della ex casa Balilla di via Pirandello siano dotati del personale e degli arredi necessari a implementare e accelerare la campagna vaccinale in atto nella nostra Città, ed a fare in modo che tutti gli operatori della polizia municipale abbiano finalmente accesso alla vaccinazione.
Il Presidente del Consiglio Comunale di Canicattì
Avv. Alberto Tedesco


loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata