Notizie | Commenti | E-mail / 12:22
                    








MP Nazionale chiede il blocco del vaccino AstraZeneca per il personale della Polizia di Stato

Scritto da il 8 aprile 2021, alle 12:48 | archiviato in Agrigento, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

 In data odierna è stata inviata una lettera al capo della Polizia, Prefetto Lamberto GIANNINI, dal Segretario Generale M.P., Antonino ALLETTO, in merito alla necessità ed urgenza di bloccare definitivamente la somministrazione del vaccino AstraZeneca, oggi denominato Vaxzevria, al personale della Polizia di Stato.

Il sindacalista, nel richiamarsi ai valori fondamentali della vita, nella lettera inviata in data odierna, respingeva al mittente il concetto che il beneficio/rischio,ad oggi riscontrati dalla somministrazione di AstraZeneca, sia favorevole al vaccino, poiché la vita umana, anche di un solo essere vivente, debba essere sempre e comunque imprescindibile. Il Segretario Nazionale, ha sottolineato la possibilità di ulteriori opzioni vaccinali, esortando il Capo della Polizia a predisporre una soluzione alternativa per la immunizzazione degli uomini e delle donne della Polizia di Stato al COVID-19, ricordando che ad oggi la somministrazione del vaccino è su base volontaria, e che fino a quando non erano sorte le abnormi contraddizioni sulla correlazione avverse di tipo tromboembolico, il numero di adesione del personale si rilevava elevatissimo, e che una possibile ed umana inversione di tendenza, dovuta a quanto evidenziato, possa in qualche modo determinare una sovraesposizione del personale nell’ambito lavorativo. E’ opportuno evidenziare che M.P. monitorerà l’evolversi della vicenda non escludendo eventuali azioni a difesa della salute del personale considerato che la recente circolare del Ministero della salute appare evidentemente contraddittoria considerato che i Poliziotti Italiani hanno tutti meno di 60 anni, quest’ultimo dato anagrafico per la quiescenza obbligatoria .



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata