Notizie | Commenti | E-mail / 12:53
                    








Lega Canicattì, gravissima situazione finanziaria e organizzativa al Comune

Scritto da il 27 aprile 2021, alle 07:20 | archiviato in Photo Gallery, Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

La gravissima situazione finanziaria e organizzativa in cui versa il nostro Comune unitamente alla crisi economica-sociale che vive la nostra città aggravata dalla pandemia, dichiarano Diego Ficarra e Giuseppe La Licata, richiedono la necessaria condivisione di un progetto di discontinuità  e di salvezza della nostra città.

Per questo motivo riteniamo necessario che, con l’approssimarsi dell’elezioni amministrative,  si creino le condizioni per la costruzione di un’area vasta che unisca tutte le forze-partiti del centrodestra oltre che i movimenti, le associazioni e le forze sane che desiderano un cambiamento nell’azione di governo della nostra citta.

Facciamo un appello ai partiti e movimenti del centro destra canicattinese, continuano Diego Ficarra e Giuseppe La Licata, affinchè si possano trovare le ragioni dell’unità attorno ad un programma di cose realizzabili e di risanamento  della nostra città.

Lo sforzo condiviso dovrà essere quello di individuare insieme una figura di alto profilo che si sia distinta per le elevate competenze professionali oltre per le sue indiscusse qualità morali affiancato dalla buona politica .

Le nostre energie concludono, Diego Ficarra e Giuseppe La Licata, saranno spese in questa direzione e auspichiamo che trovino riscontro nei rappresentanti di tutti i partiti del centro destra.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata