Notizie | Commenti | E-mail / 23:41
                    








Agrigento, l’Asp ricerca dirigenti medici in varie discipline: avviso aperto

Scritto da il 8 maggio 2021, alle 06:58 | archiviato in Agrigento, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

E’ un vero e proprio avviso pubblico “aperto” per il reclutamento a tempo determinato di personale della dirigenza medica quello che l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento rende costantemente disponibile del proprio sito istituzionale. Attraverso lo specifico pulsante “selezioni straordinarie personale”, presente nella parte di sinistra della home page, gli interessati possono collegarsi alla paginahttp://www.aspag.it/index.php/archivio-urpinforma/item/4932 dove, in continuo aggiornamento, è facile consultare gli avvisi per la formazione di graduatorie per la copertura temporanea di posti di dirigente medico in varie discipline e specialità. Si tratta di una sezione, gestita dall’Unità Operativa Servizio Risorse Umane, finalizzata a far fronte alle carenze di personale anche in relazione alle criticità legate alla crisi epidemiologica da covid-19 in atto.

Gli aspiranti potranno inoltrare la propria candidatura, secondo lo schema riportato nella pagina web, anche tramite posta certificata all’indirizzo selezione.personale@pec.aspag.it. Per partecipare a più branche specialistiche sarà necessario presentare tante domande quante sono le graduatorie per le quali si concorre. Le graduatorie saranno compilate settimanalmente sulla scorta delle istanze pervenute.

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata