Notizie | Commenti | E-mail / 13:19
                    








Aeroporto Lampedusa, nuove tratte per Napoli e Pantelleria

Scritto da il 23 maggio 2021, alle 06:52 | archiviato in Cronaca, Lampedusa. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Catania-Brindisi, Napoli-Lampedusa e Pantelleria-Lampedusa. Sono queste le tre nuove rotte annunciate dalla compagnia aerea Dat Volidisicilia, che si aggiungono al collegamento Catania-Olbia già esistente. “Anche il 2021 sarà un anno molto particolare a causa dell’emergenza epidemiologica in corso, ma potrebbe rivelarsi leggermente meno complesso del 2020 trattandosi della prosecuzione di una situazione cui gradualmente abbiamo iniziato ad adeguarci”, dice Jesper Rungholm, Ceo e fondatore di Dat A/S, vettore danese di cui Dat Volidisicilia è la filiale italiana.

“L’intero comparto del trasporto aereo e tutta la filiera del turismo ad esso strettamente collegata hanno subito gravissimi danni ed in alcuni casi il blocco totale delle attività ha comportato enormi perdite economiche e posti di lavoro – prosegue -. Dobbiamo però essere confidenti nel futuro e interpretare quest’estate con rinnovato ottimismo e con le dovute accortezze potremo viverla con maggiore libertà. Per Dat Volidisicilia a breve entreremo nel quarto anno di operazioni in Italia – ancora Rungholm – e stiamo valutando con grandissima attenzione altre opportunità di business in altre aree del Paese. Siamo molto contenti dei risultati fin qui ottenuti e per questo con grande determinazione, oltre a proseguire nell’ormai consolidata programmazione in continuità territoriale sulle isole minori di Lampedusa e Pantelleria, quest’estate proporremo i tre nuovi collegamenti Catania-Brindisi, Napoli-Lampedusa e Pantelleria-Lampedusa. Il nostro operativo estivo tra Catania e Olbia, ormai al suo terzo anno di effettuazione, crescerà nel picco estivo da due a quattro frequenze settimanali”. Il Ceo della compagnia aerea poi aggiunge: “I riscontri sul mercato sono estremamente positivi e abbiamo buone ragioni di ritenere che le destinazioni Sardegna, Sicilia e Puglia saranno le star di quest’estate”.

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata