Notizie | Commenti | E-mail / 11:27
                    








Perseguita l’ex compagna e l’aggredisce in pizzeria, 27enne indagato per stalking

Scritto da il 30 luglio 2021, alle 06:28 | archiviato in Costume e società, Cronaca, cronaca sicilia, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Non si era rassegnato alla separazione con la sua compagna, che lo avrebbe lasciato per il suo carattere turbolento. E così, il giovane, 27 anni, avrebbe messo pressione alla donna, che ha deciso di rivolgersi alla polizia, agli agenti del commissariato di Noto, per denunciarlo, per cui è stato indagato per stalking.
Secondo quanto emerge nella ricostruzione delle forze dell’ordine, il 27enne non avrebbe lasciato in pace la ragazza, che, in alcune circostanze, avrebbe pedinato, seguendo ogni suo spostamento. Si sarebbe anche appostato allo scopo di vedere se avesse nuove frequentazioni, probabilmente avrebbe voluto sapere se la donna avesse intrecciato una nuova relazione sentimentale.

Aggressione in pizzeria
L’episodio che ha fatto scattare la denuncia è avvenuto sabato scorso quando la donna, giunta in pizzeria in compagnia di alcuni amici e familiari, si sarebbe trovato di fronte l’ex compagno che l’avrebbe condotta nel bagno del locale con la forza. Prendendola per un braccio, con veemenza, l’avrebbe prima offesa salvo poi chiederle di tornare insieme.
L’appello della polizia
“Si invitano le vittime di violenza domestica, a riferire fatti e dettagli utili alla Polizia di Stato, sussistendo la possibilità dell’Ammonimento immediato del Questore che, in molti casi, serve a contenere la condotta del persecutore evitando che possa degenerare in maniera incontrollata” fanno sapere dalla Questura di Siracusa.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata