Notizie | Commenti | E-mail / 03:56
                    










Viabilità nisseno, Mancuso (FI): “Parte il restyling locale, ok ai progetti esecutivi e decreti attuativi. Adesso i bandi di gara”

Scritto da il 10 settembre 2021, alle 06:24 | archiviato in Caltanissetta, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

“I progetti esecutivi che riguardano i lavori sulla Sp20 (territorio di Sutera) e la Sp256 (territorio di Butera-Riesi) accederanno nelle prossime due settimane ai bandi di gara. È quanto mi riferiscono dal Libero Consorzio di Caltanissetta. È una grande opportunità per il territorio, che si somma ad un’altra importante notizia. Dall’Assessorato regionale alle Infrastrutture sono stati siglati i decreti per quanto concerne l’Sp23 e l’Sp24 che da Milena, Bompensiere, Montedoro e Serradifalco, l’Sp38 nel territorio di Mussomeli e le strade provinciali 19 e 190, importanti arterie che collegano punti strategici del comprensorio. Anche in questo caso, essendoci già i decreti, si procederà a breve al bando di gara per la realizzazione dei lavori”. Lo afferma il deputato di Forza Italia, Michele Mancuso.
“Nei prossimi mesi dunque partirà il restyling di parte della viabilità nissena – conclude il Parlamentare – senza dimenticare i Comuni non ancora coinvolti. Penso a Villalba, Marianopoli e Vallelunga, sui quali ci stiamo battendo per accelerare l’iter dei lavori, consapevoli del fatto che dall’Assessorato al ramo c’è piena collaborazione per garantire le migliori condizioni di viabilità ai cittadini”.


loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata