Notizie | Commenti | E-mail / 11:46
                    








Canicattì, il gruppo Onda appoggia la candidatura a Sindaco di Cesare Sciabarrà

Scritto da il 12 settembre 2021, alle 07:26 | archiviato in Costume e società, IN EVIDENZA, Photo Gallery, Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il gruppo Onda, dopo un serrato ed ampio dibattito interno, spesso alla presenza dell’On. Carmelo Pullara, ed esterno con le forze che si rifanno al centro destra tradizionale, hanno deciso di appoggiare con una propria lista, fatta di uomini e donne libere, che vogliono servire e non servirsi di Canicattì, la candidatura a Sindaco di Cesare Sciabarrà.
La candidatura di Cesare Sciabarrà, che tutti a Canicatti conoscono per le battaglie civili e la libertà dell’agire, e’ l’unica di rottura rispetto all’immobilismo ed allo sfacelo nel quale Canicattì è stata relegata negli ultimi decenni dopo avere per anni rappresentato in provincia e non solo punto di riferimento economico e produttivo.
Siamo certi che Cesare Sciabarrà per le sue caratteristiche saprà servire la città di Canicattì e non servirsi di Canicattì. Su questo punto fondamentale ci siamo ritrovati e deciso di affrontare la prossima campagna elettorale e ci auguriamo anche i 5 anni di amministrazione a venire.
Ci auguriamo che tanti possano convergere su questo progetto e su Sciabarrà Sindaco, rompendo con schemi e beceri calcoli personali o di appartenga, al grido viva Canicattì libera.

Onda Canicatti



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Canicattì, il gruppo Onda appoggia la candidatura a Sindaco di Cesare Sciabarrà”

  1. carmelo ha detto:

    Spero che non abbia le ideali del m5stelle e il PD CHE SONO SIMILI CHE HANNO DANNEGGIATO LI’ITALIA E GLI ITALIANI che di danno ne hanno fatto piu’ degli altri vecchi partiti in 3 anni dalla loro carica ,BUONA FORTUNA AI CANDIDATI POLITICI ,TRANNE AI CANDIDATI DEL M5STELLE E DEL PD

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata