Notizie | Commenti | E-mail / 12:28
                    








Vaccini a Sciacca, intesa Comune-Asp-Scuole

Scritto da il 15 settembre 2021, alle 06:30 | archiviato in Agrigento, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Grande intesa tra le istituzioni scolastiche di Sciacca a sostegno della campagna di informazione e di vaccinazione nelle scuole, nei luoghi di ritrovo, di incontro e di studio dei giovani.
Sono programmati due primi appunt;menti per I’hub vaccinale mobile: allo Stazzone il 18 Settembre ed in via Roma il l9 Settembre, dalle 10.00 alle 23 00. A partire da lunedì 12 settembre, sarà pubblicato il calendario delle Scuole dove sarà possibile sottoporsi alla vaccinazione.

‘Un ringraziamento particolare a tutti i Dirigenti Scolastici e al Dott Salvatore Settecase -evidenziano il sindaco Valenti e I’assessore Mondino – per la sensibilità e la notevole capacità organizzativa. Sciacca è tra le città con la più alta percentuale di vaccinazioni. Segno di grandissima sensibilità e merito dei nostri concittadini che hanno ben compreso I’importanza di
un gesto, per sé, per gli altri e per la comunità dove si vive. Possiamo fare ancora di più, tra la fascia dei più giovani, per garantire una regolare ripresa in presenza dell’attività didattica a scuola”.

Scuole, Comune e Asp lanciano da oggi una campagna di sensibilizzazione sui social dal titolo “Mettici la faccia: Promuovi con noì l’importanza della vaccinazione, pubblicando una foto, scrivendo un commento, taggando i tuoi amici, e usando #vacciniamocisciacca.

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata