Notizie | Commenti | E-mail / 17:29
                    










Canicattì, presentata la lista di “Forza Italia” per il Consiglio comunale

Scritto da il 28 settembre 2021, alle 14:36 | archiviato in Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

A Canicattì è stata presentata la lista dei candidati al Consiglio comunale di “Forza Italia”. In presenza del vice coordinatore regionale del partito, onorevole Riccardo Gallo, del Commissario provinciale, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, dell’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, e di alcuni sindaci, tra Silvio Cuffaro di Raffadali e Dario Gaglio di Camastra, è stato ribadito sostegno al candidato sindaco della coalizione, l’uscente Ettore Di Ventura, presente alla manifestazione. E’ stata apprezzata la formazione della lista azzurra, tra 3 consiglieri uscenti, 10 donne e vari giovani professionisti ed imprenditori. Il delegato della Lista di Forza Italia, Ivan Trupia, intervenuto all’incontro, si è soffermato sull’importanza del rilancio di Forza Italia a Canicattì, sia in termini politici che programmatici.

Gli stessi Gallo, La Rocca e Zambuto, hanno affermato: “Forza Italia organica nel governo sia regionale che nazionale farà la differenza in questa campagna elettorale perché è partito credibile e concreto. A Canicattì Forza Italia è quasi l’unico competitor politico che si è presentato con il proprio simbolo. Infatti quasi tutte le altre liste provengono dal mondo civico. Forza Italia vuole ancora dimostrare di essere partito e questa è la più importante  prerogativa che il partito intende perseguire in questa competizione e nelle prossime a venire”.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata