Notizie | Commenti | E-mail / 16:41
                    










L’hub mobile si sposta a Campobello di Licata e Ravanusa: il bilancio

Scritto da il 28 settembre 2021, alle 07:22 | archiviato in Campobello Di Licata, Cronaca, Ravanusa. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Ottantasette cittadini in più possono contare sulla copertura vaccinale a Campobello di Licata e a Ravanusa al termine del weekend di vaccinazioni anticovid itineranti reso disponibile dall’iniziativa “hub a casa tua”. In dettaglio, a Campobello di Licata sono state somministrate trentadue dosi nel corso della giornata di venerdì 24 settembre e trentacinque il giorno successivo. A Ravanusa sono venti i nuovi vaccinati (sei inoculazioni giovedì scorso e quattordici nella giornata di domenica).

La campagna vaccinale “on the road” dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, grazie alla collaborazione con le amministrazioni comunali dei due centri, è riuscita ad allestire due punti vaccinali presso l’Istituto d’istruzione superiore statale “Giudici Saetta e Livatino” ed in piazza XXV Aprile a Ravanusa. Altre due postazioni a Campobello di Licata, presso l’Istituto tecnico commerciale “Gino Zappa” e la piazza XX Settembre.
La profilassi vaccinale della campagna “hub a casa tua”, garantita da un’equipe professionale di medici ed infermieri, mira a portare il vaccino “a domicilio” agli over12 nelle aree geografiche della provincia dove si registra ancora un tasso di adesione fra i più bassi cercando anche di colmare alcune difficoltà di spostamento dei cittadini verso i centri vaccinali aziendali.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata