Notizie | Commenti | E-mail / 03:32
                    








Ad Agrigento incontro con Franco Baresi: Capitano storico del Milan

Scritto da il 20 ottobre 2021, alle 06:00 | archiviato in Agrigento, Costume e società, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il Milan Cub “Paolo Maldini e Gennaro Gattuso” di Agrigento è lieto di comunicare che il 20 Ottobre 2021 presso l’Hotel Akrabello del Villaggio Mosè (AG) si terrà un incontro con Franco Baresi , Capitano storico del primo Milan Berlusconiano nonché Capitano della nazionale Azzurra, autentica Leggenda del calcio mondiale, vincitore di tanti trofei nazionali ed internazionali. Franco Baresi, assieme ai presidenti del Milan Club Agrigento, Giuseppe Cusumano e Gioacchino Cutaia, nonché in presenza anche del Coordinatore Regionale dei Milan Club in Sicilia Felice Gitto, dello Storico AC Milan Pippo Castorina e del Dott. Giuseppe Marianello, incontrerà la stampa in occasione della presentazione del libro autobiografico “Libero di Sognare”, il tutto egregiamente coordinato dal giornalista Davide Sardo. Successivamente Baresi sarà ospite del Milan Club presso lo stesso Hotel a pranzo con i predetti soggetti e con tutti i tifosi e fan di calcio che vogliono partecipare. Il pranzo è aperto a tutti ma bisogna essere messi in lista perché i posti sono limitati. Per maggiori informazioni è possibile contattare i presidenti del Milan Club Agrigento, nella persona di Giuseppe Cusumano (3208543813) e di Gioacchino Cutaia (3284239139). Sempre nello stesso pranzo ci sarà la possibilità di acquistare il libro del capitano e di farlo autografare dallo stesso, un’occasione più unica che rara.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata