Notizie | Commenti | E-mail / 04:17
                    








Noleggio di automobili elettriche a lungo termine, una pratica molto vantaggiosa

Scritto da il 9 novembre 2021, alle 00:53 | archiviato in Motori. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il noleggio di automobili elettriche rappresenta la soluzione ottimale per ottenere il massimo rendimento della stessa, risparmiando notevolmente sui costi. Il risparmio infatti, è il beneficio maggiore di tale scelta. I vantaggi derivanti dal noleggio di vetture elettriche, oltre ai benefici in termini economici, riguardano anche vantaggi a livello ambientale. Questi si possono riscontrare nella riduzione dei livelli di inquinamento, dalle emissioni pari a zero, e da vari fattori diversi, come ad esempio la silenziosità della stessa.

Inoltre, una vettura elettrica consente l’esenzione del pagamento della tassa del bollo per tutti i possessori di automobili di questo tipo. Ovviamente questo è un qualcosa di solamente temporaneo, e dura quindi un certo periodo di tempo, che varia in base alla Regione. Ultimato tale periodo, il costo di tale tassa sarà comunque inferiore rispetto ai possessori di automobili a benzina. Un altro grosso vantaggio deriva dall’autonomia e dalla prestazione delle vetture elettriche. Possono, inoltre, circolare anche nelle zone a traffico limitato, oltre che sostare sulle strisce blu, e quindi a pagamento, però in modo gratuito. La sezione auto elettriche a noleggio di Rent4you è davvero molto vasta, sia per la tipologia di contratto che per il parco auto davvero grande. Non resta quindi che scegliere in base alle proprie esigenze ed il gioco è fatto.

Le automobili elettriche infatti, rappresentano un grosso vantaggio anche per quanto riguarda la manutenzione, poiché i contratti prevedono formule che includono anche diverse spese inerenti alla manutenzione, all’assicurazione, ed altre spese extra. Il noleggio di automobili elettriche, fino a qualche tempo fa, era una scelta effettuata da aziende e professionisti, possessori di partita IVA, così da poter detrarre l’IVA fino al 100%; attualmente tali benefici consentono anche ai privati, di optare per questa scelta.

Altri vantaggi derivano da pacchetti diversificati, che spesso includono anche la manutenzione del veicolo, che sia essa ordinaria e straordinaria. Inoltre è possibile la concessione di una macchina di cortesia, se quella noleggiata deve essere riparata. Il tagliando è incluso all’interno del contratto di noleggio, ma bisogna prestare attenzione alle clausole di tale documento per avere una panoramica chiara. Un altro beneficio non meno importante, è la presenza o meno della franchigia che chiaramente bisogna chiedere al momento della stipula del contratto con tutti i suoi elementi. In conclusione, si può dire che i benefici derivanti dal noleggio di automobili elettriche sono diversi e tutti letteralmente giustificati. Con Rent4you bisogna solo scegliere ciò che più conviene per le proprie esigenze e poi iniziare ad usufruire di tutti i vantaggi per il servizio appena citato.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata