Notizie | Commenti | E-mail / 05:26
                    








Canicattì, insediamento II commissione consiliare permanente

Scritto da il 14 gennaio 2022, alle 07:28 | archiviato in Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Si è insediata, oggi, nel primo pomeriggio, la II commissione consiliare permanente. A farne parte i consiglieri di minoranza Fabio Falcone “CANICATTI’ IN MOVIMENTO”, Alaimo Giuseppe “FORZA ITALIA”, Lalicata Giuseppe “SCIABARRA’ SINDACO”, Muratore Calogero “SOPRATTUTTO CANICATTI'” e quelli di maggioranza Alessi Anita e Restivo Calogero lista “FACCIAMO SQUADRA”, Ferraro Carmelo, Ferraro Rossella e Muratore Anna della lista “CORBO SINDACO”. Presenti 7 membri su 9: Ferraro Carmelo e Lalicata Giuseppe assenti per pregressi impegni professionali. All’unanimità dei presenti sono state elette presidente e vice della seconda commissione, le consigliere di maggioranza Anna Muratore e Anita Alessi. Animate da grandi propositi e da tenace volontà di lavorare a sostegno delle fasce più fragili della comunità, entrambe hanno auspicato una propositiva collaborazione non solo all’interno della commissione ma anche in sinergia con il Terzo settore e soprattutto con le associazioni di volontariato che hanno diretta percezione delle problematiche del territorio. Le stesse hanno inoltre ribadito l’intenzione di coinvolgere fattivamente l’assessore Giordano, con delega ai Servizi Sociali, per operare in sinergia in questo delicato ambito, ulteriormente provato dagli effetti devastanti della pandemia.
Il presidente del CC, Mimmo Licata, intervenuto per un breve saluto, ha augurato un buono e proficuo lavoro alle neo elette e a tutta la commissione.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario





CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata