Notizie | Commenti | E-mail / 06:12
                    








L’agrigentino Gero Micciché vince il DStars Awards

Scritto da il 30 marzo 2022, alle 07:02 | archiviato in Agrigento, Cronaca, Photo Gallery, Scienze e tecnologie. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

L’agrigentino Gero Micciché è stato insignito del premio DStars Awards, giunto ormai alla quarta edizione. La manifestazione premia i migliori giochi e sviluppatori del panorama italiano, ed è un evento fondamentale per tributare un riconoscimento alle eccellenze del panorama italiano.

A Gero Micciché è stato assegnato il premio per la categoria “Far Star”, riservata “individualmente a uno sviluppatore per il suo contributo straordinario nello sviluppo da italiano in uno stato estero”. Il producer e giornalista agrigentino ha infatti lavorato nell’ultimo anno sul videogioco di corse tripla A GRID Legends, rilasciato lo scorso 25 febbraio su Playstation, Xbox e PC, e ricopre oggi la posizione di Development Director nella prestigiosa azienda multinazionale Electronic Arts.

Per lo sviluppo del progetto, Gero Micciché ha lavorato nello specifico per lo StudioCodemasters (autori del videogioco2 ufficiale della Formula 1) e ha potuto curare la Virtual Production di “Driven To Glory, una modalità storia inclusa nel gioco ispirata alla serie Netflix “Drive To Survive” e che lo ha visto collaborare con attori del calibro diNcuti Gatwa, protagonista di Sex Education, e Callum McGowan.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario





CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata