Oggi è successo nuovamente. Persone che non hanno neanche il coraggio di mostrare la loro identità, nascoste dietro l’anonimato, mandano sinistre minacce a Mariagrazia Brandara, che mettendoci il nome e la faccia senza paura di farlo prova a fare il bene dei cittadini che l’hanno scelta per fare questo lavoro.
Questa è la grande differenza tra Mariagrazia e chi la minaccia; ed è proprio per questa differenza che chi porta avanti azioni per il bene comune può metterci la faccia tutti i giorni.
Chi ci mette la faccia agisce sempre per il bene comune, mentre chi si nasconde dietro minacce anonime lo fa per nascondere i suoi loschi interessi a danno del bene comune. Ed è proprio per questo che non potrá mai prevalere né fare del bene per se né per gli altri.
Lillo Burgio
Ambasciatore del Sindaco di Naro in Europa

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google
Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF


Purtroppo dobbiamo ancora combattere chi, nell’ombra, trama e lavora affinché’ ogni iniziativa democratica, civica e di sviluppo per il bene comune vada in malora. Io questa gentaglia l’ho combattuta da sempre e, quello che più mi fa stare male, e’ che anche nei gangli nervosi delle nostre istituzioni si celino individui di questo genere. Solidarietà’ alla Brandara👍👍😘