Notizie | Commenti | E-mail / 06:12
                    








Attivato in Sicilia il nuovo sito per il catasto termico

Scritto da il 3 maggio 2022, alle 06:34 | archiviato in Ambiente, Cronaca, cronaca sicilia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Prosegue la campagna di sensibilizzazione avviata da Cna Sicilia sul nuovo portale per il catasto termico, le ispezioni degli impianti e la dichiarazione di conformità. Lo scorso mese di marzo, la Regione lo ha dato in concessione all’organismo Ispezioni Impianti Termici con sede a Roma.

Il “tour informativo”, il cui coordinamento è affidato al responsabile regionale del comparto, Maurizio Merlino, si è messo in movimento con le tappe di Agrigento, Siracusa e Enna, grazie alla mobilitazione dei territori, con in testa i vertici provinciali della confederazione e i responsabili del mestiere.

Nei giorni scorsi altri due momenti di incontro, alla presenza sempre di numerosi operatori del settore, si sono svolti a Catania e Ragusa, con l’obiettivo di fornire alle imprese, che si occupano di installazione e manutenzione degli impianti, le modalità, la tempistica e i contenuti rispetto agli adempimenti tecnico-amministrativi da eseguire per non incorrere nelle eventuali sanzioni.

Guidare ed indirizzare quindi le imprese nella compilazione del catasto è il compito che sta portando avanti CNA Sicilia, assieme alle sedi territoriali, dando così il necessario supporto e assistenza agli associati.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario





CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata