Notizie | Commenti | E-mail / 10:46
                    








Finanziaria, 1,5 milioni di euro ad Agrigento: l’intervento di Forza Italia

Scritto da il 19 maggio 2022, alle 07:10 | archiviato in Agrigento, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Nell’ambito della Finanziaria appena approvata dall’Assemblea Regionale, un emendamento destina 1.500.000 euro a favore della città di Agrigento e, in particolare, al centro storico per lavori di manutenzione e per il decoro urbano. Già lo scorso dicembre, con decreto dell’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, sono stati stanziati 2 milioni di euro per riqualificare alcune zone del centro storico di Agrigento, quanto meno quelle che necessitano di interventi più urgenti.

Apprezzamento esprimono il vice coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo, il commissario provinciale di Forza Italia di Agrigento, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, e i consiglieri comunali di Agrigento Simone Gramaglia, Giovanni Civiltà e Carmelo Cantone, che affermano: “I cospicui finanziamenti a favore della città di Agrigento e del centro storico in particolare sono ulteriore testimonianza dell’attenzione che Forza Italia e il governo regionale, tramite l’assessore Marco Zambuto, riserva alla città dei Templi. Adesso dovrà seguire la redazione e la scelta dei progetti a disposizione, individuando eventualmente delle priorità di intervento rispetto ad altre. Sottolineiamo l’impegno di Forza Italia al Comune di Agrigento, dove il partito non ha mai assunto una posizione politica e amministrativa accondiscendente a prescindere verso l’Amministrazione in carica, bensì un ruolo critico, costruttivo e di stimolo, nell’interesse della città e dei cittadini”



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario





CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata