Notizie | Commenti | E-mail / 09:57
                    








Commissione parlamentare speciale “di indagine e di studio per il monitoraggio dell’attuazione delle leggi”. Il sindaco Corbo scrive al presidente on. Pullara

Scritto da il 26 maggio 2022, alle 07:26 | archiviato in Photo Gallery, Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il sindaco di Canicattì, Vincenzo Corbo, ha inviato una nota all’on. Pullara, presidente della Commissione parlamentare speciale “di indagine e di studio per il monitoraggio dell’attuazione delle leggi” con la quale rappresenta che compito istituzionale della predetta Commissione è la verifica delle attività che gli uffici della Regione Siciliana debbono compiere in ordine all’attività legislativa dell’Assemblea Regionale Siciliana. Il primo Cittadino sottolinea il fatto che la Commissione in questione non ha alcuna competenza sull’attività gestionale e amministrativa del Comune di Canicattì.
In merito al comunicato stampa diramato in queste ore dall’Onorevole Pullara sulla convocazione del sindaco di Canicattì nella commissione di cui è presidente, così interviene Vincenzo Corbo: “Spiace rilevare, ancora una volta, come al predetto Onorevole sfugga, dopo tanti anni di esperienza all’Assemblea Regionale Siciliana, la natura e le finalità istituzionali della Commissione che presiede: essa, anche con riferimento all’O.D.G. della convocazione in parola, ed occorre a quanto pare rammentarglielo sempre più frequentemente visto l’approssimarsi delle prossime scadenze elettorali per il rinnovo dell’Ars, non gode di alcuna competenza che sia ascrivibile all’attività gestionale e amministrativa del nostro Ente, circostanza rappresentatagli, peraltro, nella nota inviatagli a mezzo pec e che si allega al presente comunicato. Sono certo che l’On. Pullara non mortificherà ulteriormente la propria alta funzione istituzionale utilizzandola per fini propagandistici che, oltre ad umiliare la verità, palesano un cinico disinteresse per i bisogni della nostra comunità.”



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario





CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata