Notizie | Commenti | E-mail / 11:34
                    








Cesare Sciabarrà aderisce a “Prima L’Italia” e scende in campo alle elezioni regionali

Scritto da il 18 giugno 2022, alle 07:26 | archiviato in IN EVIDENZA, Photo Gallery, Politica, Politica Canicattì, politica sicilia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

“Con nostro grande piacere e soddisfazione, comunichiamo l’adesione a ‘Prima l’Italia’ e la candidatura alle prossime elezioni regionali, nel collegio di Agrigento, del giornalista Cesare Sciabarrà, già candidato a Sindaco di Canicattì, arrivato al ballottaggio con ben il 48% delle preferenze, pari a 6.064 voti. Un risultato straordinario, ottenuto grazie ad una campagna elettorale condotta con determinazione e sobrietà. Cesare Sciabarrà è oggi presente nel civico consesso canicattinese e svolge un importantissimo ruolo di opposizione.”Queste le parole del commissario regionale di ‘Prima l’Italia’ On. Nino Minardo e del commissario provinciale di Agrigento On. Annalisa Tardino.

“Il coinvolgimento di Cesare Sciabarrà nella nostra lista – proseguono i deputati – rappresenta un valore aggiunto e una proposta elettorale seria e di spessore. Sciabarrà è molto conosciuto, sia in provincia, che in tutta la Sicilia, per il suo lavoro di giornalista. Direttore di un importante testata giornalistica provinciale, autore di prestigiose interviste, importanti reportage e denunce sul territorio, è un vero punto di riferimento del giornalismo d’inchiesta.In verità Sciabarrà, pur non avendo mai ricoperto incarichi politici, si è sempre battuto per il proprio territorio. Dapprima per la sua città natale, Porto Empedocle, poi a Canicattì, dove si è trasferito per motivi familiari, diventando ben presto punto di riferimento per la comunità.Esperto in comunicazione, sue diverse campagne di sensibilizzazione per il rispetto del territorio e dell’ambiente. Il suo ingresso nella nostra squadra- proseguono ancora i deputati- ci rende orgogliosi, per le grandi doti umane, politiche, amministrative e comunicative che lo contraddistinguono e che saranno un’importante risorsa per il nostro partito e soprattutto per il nostro territorio”.

Cesare Sciabarrà, nel ringraziare i vertici regionali e provinciali di ‘Prima l’Italia’, On. Minardo ed On. Tardino, per l’accoglienza ricevuta dichiara che ‘la politica è un dovere, un esercizio in cui ognuno di noi si deve misurare. Solo interessandosi della cosa pubblica e del territorio in cui si insiste e si vive, si può avere la prospettiva di poterlo migliorare”.

Un grosso in bocca al lupo e auspici per un lavoro proficuo e pieno di soddisfazioni, vengono infine augurati dal deputato regionale in carica e ricandidato, On. Carmelo Pullara, che sottolinea come vada sempre privilegiato lo spirito di squadra rispetto al singolo.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario





CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata