Notizie | Commenti | E-mail / 12:07
                    








Sicilia Cabaret a San Leone

Scritto da il 13 agosto 2022, alle 07:12 | archiviato in Agrigento, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Ancora tanti sono gli eventi in programma per “Destinazione Agrigento”: musica, sport, teatro e tanto divertimento. L’Estate Agrigentina, che vede insieme il Comune di Agrigento, il Parco Archeologico della Valle dei Templi, la DMO-Distretto Turistico Valle dei Templi, col patrocinio dell’Assessorato regionale del Turismo, prosegue dopo il grande successo di ieri della Notte di San Lorenzo, riuscitissima malgrado il cielo in parte coperto. Intanto, a Montaperto, il complesso bandistico “Vincenzo Bellini” diretto dal M° Carmelo Mangione è riuscito a emozionare il pubblico nel piccolo borgo e i numerosi visitatori accorsi da ogni parte. Numerosi hanno assistito all’inaugurazione della spettacolare installazione videomapping “Palingenesis”, in piazza San Giuseppe, un percorso alla scoperta del mito e dei riti associati alla dea Demetra realizzato in collaborazione con CoopCulture. Sarà riproposto tutte le sere fino al 22 agosto a più riprese con un countdown che ne annuncerà ogni avvio. Domani si aprirà l’Ellenic Music Festival al Teatro della Valle dei Templi di Piano San Gregorio. Due serate con grandi musicisti e, in particolare, due band: The Notwist e Subsonica. Tante risate sono garantite al pubblico che sabato 13 agosto assisterà alla kermesse degli artisti di Sicilia Cabaret con Matranga e Minafò, I 4 gusti, Dalila Pace, Antonio Balistreri, Ciccio Librera “Batman”, Riccardo Pace, Claudione e Saw. Lo spettacolo è gratuito e si svolgerà a Piazzale Giglia a San Leone dalle 21,30.





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata