Notizie | Commenti | E-mail / 10:21
                    








Tenta di uccidere a coltellate il vicino, arrestato 66enne

Scritto da il 25 settembre 2022, alle 07:12 | archiviato in Cronaca, cronaca sicilia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

un cittadino 66enne di Adrano si è presentato presso il Comando Stazione dell’Arma dei Carabinieri per chiedere aiuto. Il soggetto, che recava vistose ferite da taglio in diverse parti del corpo e in particolare al collo e al volto, è stato immediatamente soccorso dai Carabinieri, che hanno subito chiamato un’ambulanza per farlo trasportare presso l’ospedale di Biancavilla.

Tutelata l’incolumità della vittima, i militari hanno quindi proceduto ad un’immediata ricostruzione dei fatti, da cui è emerso che l’uomo, proprietario di alcuni appezzamenti in contrada Irveri del Comune di Adrano, poco prima aveva avuto un diverbio con il padrone dei terreni attigui, un 66enne di Biancavilla, per questioni relative ai confini dei fondi. La discussione si era però tramutata in una vera e propria lite, al termine della quale quest’ultimo aveva sferrato con un coltello da cucina diversi fendenti contro il vicino.

I Carabinieri, svolte le necessarie indagini, hanno quindi rintracciato l’aggressore presso la sua abitazione, dove lo hanno trovato con la maglietta ancora sporca di sangue ed in possesso del coltello appena utilizzato.

Il 66enne è stato quindi posto tratto in arresto in flagranza del reato di “tentato omicidio aggravato” e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare presso la casa circondariale di Noto.

Il ferito è stato immediatamente dimesso dall’ospedale di Biancavilla, con una prognosi di 10 giorni.





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata