Si è svolta la raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità organizzata dal Leo Club Ribera cui ricavato è stato devoluto alla Caritas cittadina.

Durante questa giornata all’insegna della solidarietà sono stati raccolti diversi chili di generi alimentari, in particolare pelati, tonno, pasta, legumi e latte. L’evento dimostra ancora una volta il grande senso di solidarietà della cittadinanza riberese che ringraziamo per la partecipazione, così come ringraziamo i dirigenti e le commesse del Supermercato per la disponibilità. Sicuramente un grande risultato, per un’iniziativa che porta un aiuto e un sostegno concreto a moltissimi nostri concittadini in un momento di grave crisi economica.
Presenti il Presidente del Club Calogero Spallino, il Cerimoniere Valentina Bono, il Tesoriere Alessandra Romano, i membri Carmelo Di Lucia, Gaspare Triolo, Antonino Ferraro e Filippo Scorsone.
Sempre presente, e lo ringraziamo, anche il Leo Advisor, nonché Presidente della Zona 28, Avv. Giacomo Cortese.

Dopo la raccolta, il Leo Club ha donato il ricavato alla Caritas cittadina. Il Club ringrazia l’organismo tutto, in particolare Maria Teresa Fontana e Leonardo Zito per la disponibilità e per il lavoro che giornalmente svolgono per la nostra comunità.