Notizie | Commenti | E-mail / 22:25
                    








Partito Democratico, Stefano Bonaccini in provincia di Agrigento

Scritto da il 23 gennaio 2023, alle 07:08 | archiviato in Agrigento, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il Presidente della Regione Emilia Romagna e Candidato alla Segreteria Nazionale del Partito Democratico, Stefano Bonaccini, sarà lunedi 23 Gennaio 2023 in provincia di Agrigento.

L’appuntamento è previsto alle ore 13 presso l’Hotel Torre del Barone del complesso alberghiero “Mangia’s” di Sciacca per un incontro con Amministratori e Dirigenti del Pd.

All’arrivo in Sicilia, Bonaccini sarà al monumento di Capaci e poi alla Fondazione Orestiadi di Gibellina, per poi trasferirsi a Sciacca. Nel pomeriggio, visita nei luoghi che ricordano Pio La Torre, Rosario Di Salvo e Piersanti Mattarella.

Ad accompagnare il Candidato alla Segreteria Nazionale sarà il capogruppo del Pd all’Ars Michele Catanzaro: “Appoggiamo con convinzione la mozione Bonaccini – dice Catanzaro – stiamo lavorando per un partito che risponda con azioni concrete ai bisogni degli italiani nella difficile fase storica che stiamo vivendo. Un partito che affidi ai territori la scelta di gran parte dei candidati, chiamati a loro volta a rappresentare un’alternativa concreta a quella Destra che sta creando disuguaglianze ovunque. Siamo con Bonaccini – conclude Catanzaro – per fare sentire il territorio protagonista, ciò che i nostri sindaci e i nostri dirigenti stanno facendo in provincia di Agrigento”.





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata