Il senatore palermitano di Fratelli d’Italia, Raoul Russo, è stato riconfermato presidente provinciale di Palermo, rieletto all’unanimità, al congresso che si è svolto presso l’hotel NH della città.
“Sono estremamente orgoglioso e soddisfatto per essere stato riconfermato alla guida del coordinamento provinciale di Palermo, con il consenso unanime di tutta la classe dirigente e della comunità dei militanti, fatto che mi investe di ancora maggiore responsabilità – afferma Raoul Russo, senatore e candidato unitario alla presidenza – Mi impegnerò con la passione e l’attenzione con la quale ho sempre cercato di contraddistinguere il mio operato e con esso il mio mandato, affinchè le istanze e le proposte del territorio, veicolate attraverso i circoli territoriali e gli amministratori locali, possano diventare azione politica e atti di governo. Parimenti – prosegue Russo – il mio impegno sarà volto a rendere il partito sempre più centrale nell’ambito della coalizione di centrodestra, oltre che essere sempre sempre più radicato sul territorio, con una diffusione capillare della struttura”.
Sono stati eletti anche i 13 membri del direttivo provinciale, composto da Brigida Alaimo, Vanessa Costantino, Maira D’Ai, Licia Fullone, Giuseppe Giandalone, Andrea Occorso, Michele Panzarella, Salvatore Pirozzo, Maria Alessandra Pizzitola,Walter Rà, Giuseppe Rizzo, Valeria Sapienza e Giuseppe Scialabba.
Nel corso della mattinata sono stati designati inoltre i membri della commissione provinciale di garanzia e disciplina, composta da Domenico Civiletto, Giuseppe Di Salvo, Damiano Gallina, Arturo Impastato e Luca Tantino.
Nei prossimi giorni, fa sapere il senatore Russo, verrà riunito il direttivo provinciale, dove saranno istituiti i dipartimenti tematici e nominati i relativi responsabili.